Un podcast contro la violenza sulle donne

27/11/2018

Gli studenti del Mottura hanno realizzato un podcast  come prodotto finale del corso PON ”Una web Tv per la scuola”. Nel corso della visita agli studi di Radio CL1, i ragazzi, guidati da Rita Cinardi hanno intervistato l’avvocato Dacquì Giuseppe e il sostituto commissario della Questura di Caltanissetta Rosario Falzone. Le interviste  sono state registrate con l’ausilio di Anna Nicosiano che ha accolto gli studenti e spiegato loro  le regole  fondamentali della registrazione radiofonica.

Hanno partecipato alla visita gli studenti: Anzaldi Sebastian (IVB), Caruso Riccardo (IVB), Bellanca Antonio, Mulè Roberto, Saporito Giuseppe (IVF) Alongi Mirko(IVC) Giarratano Alessandro, Romano Marco (IIIB), Palermo Alessia (IVG) Costa Giuseppe, Oussama Khedri, Halabi Zouhair (VB), Vassallo Clara (IIG) e Ubbriaco Francesco (IIIG).

Il podcast é stato realizzato dai componenti della redazione di Telemottura Caruso Riccardo (IVB) e Saporito Giuseppe (IVF).

Il Podcast è stato realizzato come prodotto del modulo sul giornalismo all'interno del corso "Una Web Tv per la scuola" progetto PON Competenze di base Progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-470.

 

 

 

 

 

  

 

 

 

Please reload

Altre News
Please reload

Engineered by: VLab Communications

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White Instagram Icon
  • White Google+ Icon
  • White YouTube Icon
I.I.S.S. "S. Mottura" - Caltanissetta

© 2017 Telemottura Web-Television. All Rights Reserved

Telemottura