Engineered by: VLab Communications

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White Instagram Icon
  • White Google+ Icon
  • White YouTube Icon
I.I.S.S. "S. Mottura" - Caltanissetta

© 2017 Telemottura Web-Television. All Rights Reserved

Un anno di successi per Telemottura

 

 

Il 2014 volge al termine e per noi, della redazione di Telemottura, é tempo di bilanci. Dall'inizio dell'anno siamo stati impegnati in numerose attività che hanno documentato e fatto conoscere la nostra comunità scolastica a voi lettori che ci seguite dal 2011.
Lasciamo parlare i numeri: da Gennaio 2014, in appena un anno, il sito di Telemottura (telemotturacl.com) ha fatto registrare 7500 visualizzazioni, una media di 650 visite al mese. Sono stati pubblicati ben 54 articoli, 980 foto, quattro Mottura Report (approfondimenti) e otto Telegiornali. Una programmazione totale di 387 min.
In via sperimentale sono state realizzate  due dirette streaming, l'ultima in occasione dello spoglio elettorale per il rinnovo degli organi collegiali.  


 
Nel mese di Maggio, su idea di Davide Fiorino, Elia
Miccichè e  Marco Miccichè , la redazione ha organizzato un festival della musica (MuMiMottura Music Festival)che ha visto  partecipare i  giovani talenti della provincia; i vincitori sono stati premiati con borse di studio.
 
Abbiamo, infine, ricevuto due importanti riconoscimenti. Il primo da parte dell'Ordine dei giornalisti nell'ambito del progetto "Fare il Giornale a scuola" che ci ha visto  vincitori per la categoria Giornali on line. La seconda affermazione riguarda il   premio  Nazionale “Giornalista per 1 giorno” organizzato dall'Associazione Nazionale di Giornalismo Scolastico e la candidatura ufficiale agli Oscar del giornalismo scolastico 2015. Tanti successi e tante soddisfazioni ci gratificano per il lavoro svolto ma contemporaneamente ci spingono a migliorare il servizio offerto.
 
Per il 2015 abbiamo tante idee e nuove sfide da affrontare ... continuate a seguirci!

Please reload

Altre News
Please reload

Telemottura