Tour della BBC per 15 studenti del Mottura

Quindici studenti del Mottura accompagnati dalle professoresse Italia Castiglione e Amalia Mulè hanno visitato il centro di produzione radio-televisivo della BBC di Londra.
Il tour guidato si è svolto nell'ambito del progetto PON C1 grazie al quale gli  studenti stanno frequentando uno stage linguistico di tre settimane nel Regno Unito. La visita ha consentito agli studenti di conoscere la storia della più grande emittente radio-televisiva britannica. Contestualmente è stata data loro la possibilità di registrare un radio-dramma e un servizio giornalistico.           
L'esperienza pluriennale della pluripremiata Web-Tv scolastica "Telemottura" ha creato le premesse per un maggiore coinvolgimento nei confronti dell'emittente televisiva anglosassone Hanno partecipato: Elia Miccichè, Youssef Tafaf, Khalid Tafaf, Pietro Di Prima, Gianmarco Arnone, Giorgia Chiarello, Giuseppe Giorgio, Salvatore Messina, Fabiana Bordonaro, Gaspare Miccichè, Giovanni D'Antona, Orazio Muscarella, Massimiliano Savoja, Kevin Vaccaro.

 

 

 

 

Photos by: Italia Castiglione

 

 

 

Please reload

Altre News
Please reload

Engineered by: VLab Communications

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White Instagram Icon
  • White Google+ Icon
  • White YouTube Icon
I.I.S.S. "S. Mottura" - Caltanissetta

© 2017 Telemottura Web-Television. All Rights Reserved

Telemottura